Questo é il titolo del film che Berardo Carboni, un giovane aspirante regista ha appena finito di girare, adesso manca solo la postproduzione.
Il giovane praticamente vuole uscire dal circolo dei cortometraggi e sfondare nel mondo del cinema, secondo me, invece del regista, dovrebbe fare il marketing manager.
Per la trama del suo nuovo film ha usato il personaggio piú nominato del momento, Silvio Berlusconi(ne parleranno tutti i media) ha fatto fare un sito molto accattivante (internet costa poco e ne hanno accesso milioni di persone), ma non basta, per raccogliere una parte dei soldi necessari alla produzione ha venduto a 20 euro cad. le magliette del film(cosí chi le indossasa fá anche pubblicitá gratuita), ha organizzato in tutta Italia dei ShootingSilvio party a cui hanno aderito qualche migliaio di persone, prezzo del biglietto 7 Euro(ed ancora pubblicitá gratuita). Poi ha venduto delle specie di azioni in cui l´intestatario del titolo ha diritto di partecipare alla spartizione degl´utili(se ce ne saranno). Lo stesso vale per gli attori, alcuni sono professionisti, percepiranno un compenso proporzionale agl´ incassi del botteghino.
Adesso non resta che attendere che il film sia completato per capire quale sia la giusta strada per questo giovane, diventare regista o .... genio della finanza.
Nessun commento:
Posta un commento