1.4.08

Mancava poco

Oggi ho fatto un po´di war driving quotidiano, parcheggiando presso una delle mie postazioni abituali, dopo 5 minuti avevo giá finito di scaricare le mail e dare un´occhiata alle news e sono ripartito con la mia Skoda.

Dopo circa 1 chilometro vedo dietro di me un´auto della polizia che mi intima di fermarmi.

Mi fermo, prontamente si presenta una poliziotta che mi chiedi i documenti per un semplice controllo, finché lei controlla mi si avvicina il collega che dá un´occhiata al mio Powerbook che stá chiuso sul sedile del passeggero e mi chiede se poco prima ero parcheggiato nella via xxxx, io confermo, lui mi chiede cosa ci facevo, io gli dico che improvvisamente ha suonato il cellu, ho accostato e risposto.
Lui dice che sono stato visto spesso da un inquilino del palazzo di fronte parcheggiato li con il portatile aperto, io smentisco.

Beh per tagliar corto, non sono stato colto in fragrante, prove non ce ne erano, il tutore della legge ha capito piú o meno cosa stavo facendo ma non ha potuto far altro che darmi un avvertimento, anche perché ci sono altre cose ben piú importanti a cui pensare.

In fondo mi é andata bene, e se vengo quasi beccato dopo 2 anni e mezzo di war driving fá parte del calcolo delle probabilitá, ovviamente continueró ma in modo piú attento e sporadico.

HASTA LA VICTORIA SEMPRE !!

Nessun commento: