Quest e´il mio Blog, una specie di diario, dedicato a tutti i miei amici, una cerchia ristretta e ben selezionata, e questo basta per ritenerti un privilegiato/a. Si insomma memorizzalo tra i siti preferiti, e se hai voglia di cazzeggiare fammi visita.
30.6.06
Wolfmother
La settimana scorsa sono stato al Maxpó di Colonia(una fiera tutta dedicata al Mac) ed ho visto la nuova pubblicitá dell´iPod accompagnata da una canzone che mi ha preso moltissimo, allora mi sono informato: Chi suona questo pezzo ? risposta: i Wolfmother.
Alla fiera ho ascoltato tutto l´album, il primo e l´unico uscito nel 2005. Ecceziunale !!
A sentirli si ha l´impressione di ascoltare qualcosa di familiare, di giá conosciuto, che ricrea l´atmosfera delle band rock anni 70, tipo Led Zeppeling, Jetro Tull, qualcosa anche di psicadelico alla Doors, ma in realtá non hanno scopiazzato niente, questi ragazzotti australiani hanno riesumato il vero e sano rock a suon di basso e batteria.
Li ho messi nella mia lista dei preferiti, dopo i White Stripes ovviamente.
23.6.06
Un mito
7.6.06
Skate night
Durante l´estate, una volta al mese, la cittá di Coblenza organizza una serata dedicata ai pattinatori, le strade lungo il tragitto(12 km) vengono bloccate al traffico.
L´anno scorso durante questa manifestazione ero stato fermato dalla polizia, ed ho dovuto aspettare che tutto il corteo di pattinatori mi sfilasse davanti, é stato allora che mi é venuta una strana voglia, quella´cioé , per l´estate successiva , di essere dall´altra parte dei blocchi stradali, di essere cioé tra i partecipanti della skate night, mi sono quindi comprato un paio di quei cosi da mettere sotto i piedi, protezioni da gladiatore e dopo pochi mesi dall´allenamento sono riuscito a portare a termine l´evento senza fratture scomposte gravi.
Iscriviti a:
Post (Atom)