31.8.06

First of all…

Scrivere. Scattare. Impressionare. Guardare, capire. Cercare di capire. Sentire. Lasciar entrare, lasciare fluire. Vivere. Completamente. Liberamente. Riconoscere, accettare. Fingere, manipolare. Conoscere. Conoscere, sì. Parlare. Esprimere, tradurre. Creare un linguaggio unico e personale. Influenzare. Plasmare. Convincere. Trasmettere.

Ma prima di tutto: Cacare.

Quindi, mi sono appena svegliato e vado in bagno.

La vita è meravigliosa.



by: sw4n

30.8.06

Dalla prima alla quinta, senza frizione

Riporto un commento sul seno rifatto trovato in rete:


Per te che ti sei rifatta le tette.

Rifarti le tette vuol dire modificare completamente il punto di vista del mondo su di te.

Se prima uno era portato a guardarti negli occhi mentre ti parlava, ora lo sguardo cadrà inevitabilmente più in basso.

E se non ti sembrerà così sarà solo perchè chi ti parlerà sarà costantemente in bilico tra il volerti rimirare le protesi e il non offenderti. Poco importa che tu non ti sentiresti offesa, anzi sentiresti che i tuoi 5000 euro sono stati spesi bene. E così l'interlocutore cercherà di tagliare la conversazione più in fretta possibile, avendo così la possibilità, mentre tu parli con qualcun altro, di guardarti le tette indisturbato.

Se poi stringi quelle tette nella vecchia canottiera che ti andava bene quattro taglie fa, con il risultato di lasciar (intra)vedere il reggiseno, anch'esso striminzito, che stritola i tuoi seni di plastica, il tuo interlocutore sarà per forza di cose portato a fissare il proprio sguardo sulle prodezze della chirurgia, ma non lo farà, per non darti noia. Poco importa che sia proprio quello il tuo desiderio...

Se poi tu sulle tette ci fai pure un tatuaggio la tua intenzione è prorio chiara. E se il tatuaggio è così enorme che ti scivola nella scollatura lo è ancora di più.

Si capisce dove vuoi che l'interlocutore vada a guardare.

Ma, dimmi un po'... Qualcuno ti ha mai fatto comenti sul tatuaggio? i solito commentini inutili del tipo "dove l'hai fatto? hai scelto tu il disegno? ha qualche significato in particolare?", scommetto che nessuno te l'ha mai chiesto. Per evitare di farti pensare che stanno guardando proprio lì, e che vorrebbero vedere quel tatuaggio nella sua interezza. Poco importa che sia proprio questa la tua intenzione.

Insomma... nessuno ti darà mai la piena soddisfazione di guardarti le tette mentre ti parla, ma te le guarderà non appena ti distrai. Per commentare con il vicino il passaggio dalla prima alla quinta, senza frizione.

E per tutti non sarai mai "quella carina, quella simpatica, quella intelligente, quella noiosa" ma sarai semplicemente "quella con le tette rifatte", anche se tu non lo saprai mai.

9.8.06

Guerra, roba da uomini ?

4° serata molesta

Finalmente sono riuscito anch´io a partecipare ad una "serata molesta", la 4° per la precisione.
Si tratta di un raduno di videomakers italiani molto simpatici, questa volta la si é fatta a Torrette di Fano(Pesaro).
Ecco la PAGINA del relativo forum.

Cena estiva con gli italians

Ecco le FOTO della cena estiva con gli Italians del Lussemburgo

Segnapunti



Dato che sono un pó smemorato ho deciso di segnarmele tutte.

4.8.06

Montepulciano








Grazie all´ospitalitá di Gessica(in gonna rossa) ho potuto farmi un bel giretto per la Toscana









Mentre passeggiavamo non siamo riusciti a tenere Remo che ha voluto a tutti i costi scalare le mura della cittá, a volte mi vien da pensare che frequento amici un pó strani.