15.11.07

Che bello !



Ho atteso con ansia l´uscita dei nuovi Macbook per sostituire il mio vecchio iBook.
Dopo mesi di attesa Apple la settimana scorsa ha sfornato i nuovi Macbook, cosí ieri sono andato da un rivendidore autorizzato a Wiesbaden, sono entrato, e gli ho detto che volevo un Macbook da 2.0 ghz.
Lo vanno a prendere nel retrobottega, lo mettono sul banco, compiliamo tutte le scartoffie per il pagamento da 24 rate e dopo na mezzoretta me ne esco tutto contento come un bambino.
Ma proprio sull´uscio, leggendo l´etichetta sull´esterno della scatola, vedo che la scheda grafica é a 64 mb(quella relativa al vecchio modello di Macbook) e non con 144mb.
Avevo realizzato che mi avevano appena venduto per nuovo un modello che era giá uscito di produzione da una settimana, sebbene entrambi fossero esteticamente uguali e con processori da 2 ghz. Ho raccolto le mie 2 uniche palle che nel frattempo mi erano cadute e sono rientrato nel negozio pronto a scatenare la quarta guerra mondiale.

Ho puntato direttamente a quello che sembrava essere il titolare del negozio, e gli ho spiegato dov´era il problema, senza battere ciglio mi dice che io non lo avevo specificato bene, ma che era pronto a cambiarmi il mac.
Praticamente hanno provato a fare gli indiani per rifilarmi una rimanenza di magazzino.

Tutto é bene ció che finisce bene.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Un caloroso benvenuto al tuo nuovo Macbokkino! Ciao!