15.4.08

Pum !!

Ieri avevo un´asta su Ebei per un monitor TFT, mancavano 12 minuti alla scadenza, mi stavo precipitando in macchina sotto un´appartamento con la wlan aperta per fare la mia puntata, stava piovendo, sulla mia destra c´é un vecchietto con una BieMWu fermo allo stop, lo guardo, tanto io ero su una strada principale con diritto di precedenza, bene mi avrá visto ...... e invece no ! All´ultimo momento il nonno parte, svolta a sx e si mette in mezzo alla strada, freno con largo anticipo poiché lo stavo tenendo d´occhio, ma con la pioggia la mia skoda scivola via e gli arrivo piano piano sulla fiancata e mi ci appoggio dentro, non potevo schivarlo perché ai lati c´erano altre auto, io ero un po´inkazzato perché erano 3 settimane che aspettavo quell´asta, della macchina non mi fregava piú di tanto perché paga tutto la sua assicurazione, é gia´il terzo incidente in 3 anni(nessuno per colpa mia) nel mio inconscio si stá formando un´identitá da bersaglio, ma cosa vogliono da me ?!

Nessun commento: