22.4.09

Drin drin .....


L' altra mattina verso le 6, in piena fase REM, suonano al mio campanello, apro, e vedo 2 poliziotti in divisa, io porgo i polsi, e penso "cazzo mi hanno beccato a 140 in centro"...

E invece mi avvertono che la mia Skoda è stata aperta nella notte.

Scendo giù in pigiama e vedo quello che si vede nella foto.

Praticamente mi hanno preso una vecchia 24ore piena di campioni(ritrovata a 200 metri di distanza) ed un cappotto ormai vecchio.

Probabilmente è stata la valigetta ad attivare il loro automatismo al saccheggio.

Quella notte hanno aperto altre 3 auto nella stessa strada.

Il mio danno materiale è praticamente nullo, la macchina alla sera stessa era già stata riparata, rimane ora quel senso di insicurezza che finora qui a Koblenz non avevo mai provato, da ste parti certe cose accadono raramente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

urka! mi dispiace: per fortuna non era la "nostra" 24 ore...! ciaoooo!
pk