12.12.09

Barcellona giorno 1

io e Calogero abbiamo deciso di fare questo viaggio per avere qualcos ' altro da fotografare dalle solite modelle brasiliane svestite.
Siamo giunti in orario. Strano, si lo sò. Viaggio tutto liscio.
Siamo rimasti solo un po' sorpresi che l' aeroporto Ryanair dista 1h 20 di autobus da Barcellona, ovviamente nessuno di noi 2 si era informato prima.
Come ovviamente non ci eravamo nemmeno informati di quale linea della metropolitana ci sarebbe servita per portarci dalla stazione dei bus fino al nostro hotel.
Così abbiamo perso mezzoretta a premere bottoni di un distributore automatico di biglietti spagnolo.
Giunti finalmente in hotel siamo rimasti positivamente sorpresi dall' elevata qualità dello stesso.
Abbiamo coronato la serata mangiando tapas fino alle 2 di notte, seduti al banco di un ristorante, serviti da uno ke sembrava lo zio spagnolo di Luca Laurentis.
Mi stavo annoiando, così stò scrivendo from my iPhone, dal letto della camera dell'albergo dotato di "uai-fai", dato che il mio compagno di stanza
continua a ronfare mentre Morfeo, dopo 5 ore, mi ha già abbandonato. Puntuale come le altre mattine, incurante del fatto che sono in ferie.