29.4.11

Corto ecologico - il giorno delle riprese

Oggi finalmente abbiamo girato, non é stato per niente rilassante, avremmo dovuto avere almeno 2 pomeriggi a disposizione, ed invece avevamo solo 3 ore, che poi per fortuna sono diventate 4, troppo poche, lo sapevo giá prima di cominciare, ma questo passa il convento.

Non ho ancora visualizzato il materiale ma só giá che non é venuto come mi aspettavo, non sono riuscito a mettere a suo agio il protagonista(neofita) che era un po´bloccato, a dirla tutta, mi sá che ho sbagliato a sceglierlo(é la prima volta che faccio quest´errore).

Ma soprattutto abbiamo perso molto tempo a re-impostare i dialoghi, dove ognuno dei presenti diceva la sua, e gli attori dovevano quindi improvvisare con la conseguente perdita di incisivitá.

Adesso nei ritagli di tempo mi metteró ad editare, tempo previsto: 1 mese, e dopo lo daró in pasto al nostro compositore per la creazione dello sfondo musicale.

Nessun commento: