28.9.08

Me and my washmachine (part 2)

la lavatrice si é rotta nuovamente.

Si é ripetuto lo stesso problema della prima volta, prima di portarla in Italia, si é bloccato l´ingranaggio che distribuisce i detersivi.

Ora che ho un po´di esperienza ho provato a ripararlo da solo, con le solite ricerche su internet, cosí tra forum italiani, inglesi e tedeschi dopo 2 giorni un pensionato di 67 anni tedesco mi ha mandato uno schema con l´impostazione corretta delle rotelle degli ingranaggi, rimontato tutto,

FUNZIONA !!

Costo zero euri, peró intero sabato (compreso sabato sera) sprecato.


Quando l´ho fatta riparare in italia (140 euro) mi era stato assicurato che la scatola incriminata era stata completamente sostituita con un pezzo nuovo.
La cattiva notizia é che aprendolo ho visto che era usurato e c´erano incrostazioni di calcare, insomma il tecnico italiano non ha sostituito un CAZZO !

Laggiú non é cambiato niente, ed io il solito ingenuo, innamorato dell´Italia, come di una donna, seppur stronza e puttana, mentre rifiuto la brava Germania, corretta e disciplinata, solo perché mi annoia.

Comunque se vádo avanti cosí apro un centro assistenza AEG.

Nessun commento: